Jump to content

Jordan 12 Deep Blue Premium?


Recommended Posts

La Nike Air Jordan 4 Girls Jeans è un'aggiunta dall'aspetto gradevole alla serie Jordan che uscirà all'inizio di quest'anno. La coppia uscirà nelle taglie Girls e sembra perfetta per questi mesi più freddi. Questa copia di Air Jordan 4 è vestita con un mix di colori a base di nero e rosa. La coppia presenta una tomaia interamente in denim che sembra incredibile. Include anche lacci blu navy abbinati con accenti rosa a contrasto all'interno. Ci sono colpi rosa anche sulla lingua e sul retro del marchio. gonrunning.com La coppia ha anche accenni arancioni sul logo Jumpman situato sulla linguetta. Un'intersuola bianca e una suola rosa a contrasto completano l'aspetto generale della scarpa.

La Nike Air Jordan 11 IE Low Croc è un'edizione dall'aspetto accattivante della silhouette ad alto profilo, che è destinata a fare un ritorno questo autunno in questo nuovo look originale. Questa edizione di ambiente è evidenziata in una combinazione di colori nero, verde metallizzato e biondo gomma che sembra furtiva, ma accattivante. La coppia è realizzata in pelle martellata nera e presenta straordinarie sovrapposizioni in air jordan 11 vendita drappo in pelle di coccodrillo sul parafango. Ha accenti infrarossi attraenti sull'arco in fibra di carbonio nella parte centrale del estremit?. Le scarpe si trovano sopra una solida intersuola bianca e una suola in gomma naturale conferisce alla coppia un aspetto fresco e autentico. L'aspetto generale è completato da un set di lacci in corda nera.

Sei entusiasta della Jordan 12 Deep Blue Premium? È una delle poche colorazioni monocromatiche per questo modello Jordan del 2016. Dato il successo dei vari stili sia per mortale che per donna, ci aspettiamo un altro debolezza. Lasciaci un commento e facci sapere i tuoi pensieri qui sotto. Non vuoi perdere questa versione? Assicurati di registrarti per i promemoria di concessione utilizzando l'icona della campana mostrata sopra. Puoi air jordan 12 ufficiale italia  impostare avvisi per ricordarti la mattina del lancio e diversi giorni prima.

La Jordan 13 History of Flight è una delle colorazioni più attese per la gamma Jumpman nel 2017. Questo modello è stato originariamente svelato varie anni fa come esclusiva per il Giappone. The dimensioni erano incredibilmente limitate, rendendola una delle Jordan 13 più rare mai lanciate. Ora, i bravi ragazzi della Nike danno agli sneakerhead un'altra possibilità di poliziotto e questa volta dovrebbe essere molto più facile. air jordan 13 italia sconto Questo modello sarà venduto da Nike pas cher UK e da altri rivenditori europei a andarsene da sabato 29 luglio tramite i rivenditori elencati!

aj-4-k07.jpg

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...